domenica 14 luglio 2013

Presentazione 1#: dolce, romantica e amante dei fantasy, è la nostra fondatrice!

Buonasera lettori,
comincio col dire che questo è il primo post che faccio e ci tenevo un po' a presentarmi. Magari non ve ne frega nulla e leggerete solamente le recensioni o forse nemmeno quelle, ma a me pare giusto dirvi due cose su di me. Chiamatela educazione, chiamatelo egocentrismo, ma io lo fo'.

Ho un nome a cui non tengo molto, anzi; se fosse per me lo avrei già cambiato ma in fondo lo ha scelto il mio fratellone ragion per cui lascio stare. Preferisco farmi chiamare Crystal, sul web mi faccio conoscere così; farò i diciannove anni a dicembre e -grazie a quella adorata donna che considero come una sorella- ho scoperto il mondo della lettura e della scrittura, quindi eccomi qua un paio di anni dopo che tento di aprire un blog, yes! Frequento l'ultimo anno di liceo -nemmeno so perché l'ho scelto!- e il mio sogno è pubblicare un libro, e magari esagerando con la fantasia una bella serie che racconti una storia come si deve. Adoro quasi tutti i generi letterari, eccezione fatta per lo storico, l'horror e il thriller: non riesco proprio a leggerli!
 

Che altro dire... già forse questo non importava, figuriamoci se devo aggiungere qualcos'altro!
Spero solo che questo blog riesca a partire per il verso giusto e che cresca senza intemperie.
Per ora è tutto e... buona lettura!

Crystal.

Nessun commento:

Posta un commento